Batosta senza precedenti per il Napoli: inizia male per Conte, sfuma il colpo

Antonio Conte sta per diventare il nuovo allenatore del Napoli, ma per lui bisogna registrare già una batosta senza precedenti.

Il Napoli ha chiuso la propria stagione al decimo posto, risultato davvero pessimo. Gli azzurri, infatti, hanno steccato la qualificazione ad una delle tre competizioni europee, cosa che non capitava dalla bellezza di 14 anni. Anche nell’ultima giornata, ovvero quella contro il Lecce, il team partenopeo non ha mostrato per nulla la fame di vincere, anzi.

Brutte notizie per Conte
Antonio Conte ancora deve essere ufficializzato come allenatore del Napoli, ma per lui già ci sono delle brutte notizie (Ansa Foto) napolinews.it

Proprio per questo motivo, dopo che Gian Piero Gasperini ha deciso di non lasciare l’Atalanta di Percassi, Aurelio De Laurentiis ha preso la decisione di affidare la panchina del suo Napoli ad uno dei top allenatori a livello mondiale, ovvero Antonio Conte. Con quest’ultimo, di fatto, si stanno limando gli ultimi dettagli di un contratto che, tra lo stipendio del tecnico pugliese e del suo staff, costerà al patron partenopeo la bellezza di 60 milioni di euro lordi.

Antonio Conte, in attesa del suo annuncio ufficiale come nuovo allenatore del Napoli, è già al lavoro per allestire la sua squadra. Il tecnico pugliese, infatti, ha già chiamato Giovanni Di Lorenzo per ribadirgli la sua importanza all’interno del gruppo. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, per l’ex ct della nostra Nazionale bisogna segnalare delle brutte novità.

Mercato Napoli, Luis Alberto sta per trovare l’accordo con il club qatariota dell’Al-Duhail: i dettagli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Luis Alberto è ormai prossimo a trovare l’accordo con l’Al-Duhail. Il giocatore del team capitolino, quindi, sta per trasferirsi nel campionato qatariota, considerando che anche la Lazio di Claudio Lotito è prossima a raggiungere l’intesa definitiva per cedere a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista spagnolo.

Luis Alberto andrà in Qatar
Luis Alberto lascerà la Lazio per giocare nel campionato del Qatar con la maglia dell’Al-Duhail (Ansa Foto) napolinews.it

Alla Lazio, di fatto, andranno circa 10 milioni di euro per la cessione di uno dei suoi giocatori più importanti di questi ultimi anni. Luis Alberto, infatti, lascerà la squadra biancoceleste dopo la bellezza di otto stagioni, dove ha segnato ben 52 gol (senza contare i tantissimi assist forniti) in 307 presenze .

Luis Alberto era stato accostato al Napoli nelle scorse settimane come possibile nuovo sostituto di Piotr Zielinski. Quest’ultimo, come tutti sanno già, dal prossimo luglio sarà un nuovo calciatore dell’Inter di Simone Inzaghi.

Gestione cookie