I fan di Beautiful sono rimasti a bocca aperta di fronte alla novità incredibile: un segreto a dir poco agghiacciante potrebbe cambiare le sorti di alcuni tra i protagonisti più amati.
La celebre soap sta per arrivare ad un punto di svolta. I fan sono in subbuglio per ciò che sta accadendo ad una delle fiction più famose al mondo, ma sapete di che cosa si tratta?
Con una longeva storia alle spalle, Beautiful si conferma essere una delle soap opera più amate in assoluto. La fiction nata negli Stati Uniti vanta un numero di seguaci a dir poco pazzesco, provenienti da ogni angolo del pianeta. Impossibile resistere alle intricate avventure e ai triangolo amorosi di Brooke, Ridge, Eric e dei tanti protagonisti della rinomata serie televisiva.
Da qualche anno ormai, al fianco dei volti storici che hanno fatto sognare milioni di fan, si sono aggiunti alcuni nuovi personaggi che hanno dato un tocco di freschezza alla storia soap a stelle e strisce. Eppure, i fan più attenti hanno captato ciò che sta per succedere ad alcuni tra i protagonisti più amati in assoluto. Secondo quanto riportato da gossipetv.com si tratterebbe di una vera e propria svolta, ecco che cosa sta per accadere.
Le anticipazioni di Beautiful
A fornire le tanto attese anticipazioni sono alcuni siti americani. Qui, infatti, le puntate sono molto più avanti di quelle italiane, che si trovano indietro di almeno un anno e mezzo. Solo qualche puntata fa, infatti, il pubblico tricolore ha assistito al ritorno di Sheila Carter, uno dei personaggi più controversi della soap. La donna, che si è scoperto essere la madre biologica di Fynn, il marito di Steffy, ha portato scompiglio tra i Forrester e non solo. Nelle puntate americane, però, si nota che la Carter non è solo di passaggio nelle vite dei protagonisti di Beautiful, ma è tornata per restare.
La donna, infatti, ha giurato di rovinare le vite dei suoi più acerrimi nemici, tra cui anche Brooke e l’appena ritrovata Taylor. Ad aiutare la Carter ci sarà un personaggio del tutto inaspettato: Bill Spencer. Nelle puntate americane i fan stanno assistendo ad un cambio radicale per lo spietato imprenditore padre di Liam, che ha dichiarato addirittura di essersi innamorato proprio di Sheila. Ma non è tutto!
Come al solito a Beautiful niente viene dimenticato. Nelle puntate americane, infatti, è tornato alla luce un fatto accaduto ormai parecchie puntate fa, ma che è rimasto vivo nella memoria degli spettatori. Impossibile dimenticare l’episodio in cui Taylor ha sparato a Bill, mandandolo addirittura in ospedale. In quel frangente è stato Liam a credersi colpevole, vivendo un lungo periodo di profondo malessere legato all’accaduto.
I fan americani sospettano che tra padre e figlio si nasconda un segreto terribile che, una volta rivelato, potrebbe cambiare in modo definitivo le sorti dell’amata soap.