La rivelazione di Bianca Balti nel corso della sua intervista a Belve ha lasciato la stessa conduttrice, Francesca Fagnani, senza parole
Nel corso della sua carriera è stata la protagonista di campagne pubblicitarie di marchi del calibro di Dolce & Gabbana, Armani, Christian Dior, Intimissimi, Roberto Cavalli, Guess e tanti altri. Insieme a Mariacarla Boscono ed Eva Riccobono ha formato la triade delle top model italiane più richieste e pagate nei primi anni del duemila. La meravigliosa Bianca Balti ha conquistato il pubblico con la sua incredibile bellezza. Recentemente ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, si è aperta ad una rivelazione sconvolgente.
Nata a Lodi nel 1984, Bianca Balti si è affermata come una delle modelle italiane più ricercate a livello internazionale. Nonostante la sua fama ha dovuto lottare contro numerosi alti e bassi, come raccontato da lei stessa in diverse occasioni. La top model – che dall’inizio del duemila fa sognare il pubblico con il suo irresistibile fascino – ha superato una brutta dipendenza dalle droghe, oltre che una dipendenza affettiva. È riuscita a far fronte alle difficoltà e, oggi, si sente finalmente soddisfatta e fiera di sé stessa.
Negli scorsi giorni si è presentata alla Fashion Week di Parigi insieme alla sua primogenita, Matilde, che a quanto pare ha preso tutta la sua bellezza. Madre e figlia hanno fanno faville sul red carpet, lasciando tutti a bocca aperta. Le due sono unite da un forte legame, malgrado la decisione di Matilde di separarsi da Bianca per andare a vivere insieme al padre (il fotografo Christian Lucidi) alla ricerca di una maggiore stabilità diversi anni fa.
Bianca Balti, la confessione in diretta
Ospite della conduttrice Francesca Fagnani a Belve, Bianca si è messa a nudo raccontandosi senza mezzi termini e lasciandosi andare a confessioni che hanno colpito molto il pubblico. La supermodella ha parlato dei suoi amori, delle dipendenze e del rapporto con la droga, dei difficili anni vissuti a partire dall’adolescenza e delle violenze subite.
Bianca ha confessato di essere stata vittima di uno stupro all’età di 18 anni: si trovava ad un rave party e aveva conosciuto un ragazzo che ha approfittato di lei durante la festa. Quello che inizialmente doveva essere un semplice bacio, si è trasformato in una violenza, come ricordato dalla topmodel. Proseguendo nel racconto, ha spiegato di non aver mai denunciato il suo aggressore e di aver sperato per molto tempo di incontrarlo nuovamente: “L’ho cercato per tantissimo tempo dopo quella sera” ha affermato.
View this post on Instagram
“Andavo a tutti i rave sperando di incontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari c’era una storia, che non era proprio uno stupro” ha proseguito Bianca. La violenza subita è stata uno shock e, come spesso accade, la vittima ha avuto bisogno di molto tempo prima di elaborare l’accaduto. La modella ha condiviso la sua testimonianza con trasparenza e le sue parole hanno toccato il pubblico. “Credo che nella mia mente avessi bisogno di normalizzare questa esperienza” ha affermato in conclusione.