La rivelazione di Bianca Balti nel corso della sua intervista a Belve ha lasciato la stessa conduttrice, Francesca Fagnani, senza parole
Nel corso della sua carriera è stata la protagonista di campagne pubblicitarie di marchi del calibro di Dolce & Gabbana, Armani, Christian Dior, Intimissimi, Roberto Cavalli, Guess e tanti altri. Insieme a Mariacarla Boscono ed Eva Riccobono ha formato la triade delle top model italiane più richieste e pagate nei primi anni del duemila. La meravigliosa Bianca Balti ha conquistato il pubblico con la sua incredibile bellezza. Recentemente ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, si è aperta ad una rivelazione sconvolgente.
Nata a Lodi nel 1984, Bianca Balti si è affermata come una delle modelle italiane più ricercate a livello internazionale. Nonostante la sua fama ha dovuto lottare contro numerosi alti e bassi, come raccontato da lei stessa in diverse occasioni. La top model – che dall’inizio del duemila fa sognare il pubblico con il suo irresistibile fascino – ha superato una brutta dipendenza dalle droghe, oltre che una dipendenza affettiva. È riuscita a far fronte alle difficoltà e, oggi, si sente finalmente soddisfatta e fiera di sé stessa.
Negli scorsi giorni si è presentata alla Fashion Week di Parigi insieme alla sua primogenita, Matilde, che a quanto pare ha preso tutta la sua bellezza. Madre e figlia hanno fanno faville sul red carpet, lasciando tutti a bocca aperta. Le due sono unite da un forte legame, malgrado la decisione di Matilde di separarsi da Bianca per andare a vivere insieme al padre (il fotografo Christian Lucidi) alla ricerca di una maggiore stabilità diversi anni fa.
Ospite della conduttrice Francesca Fagnani a Belve, Bianca si è messa a nudo raccontandosi senza mezzi termini e lasciandosi andare a confessioni che hanno colpito molto il pubblico. La supermodella ha parlato dei suoi amori, delle dipendenze e del rapporto con la droga, dei difficili anni vissuti a partire dall’adolescenza e delle violenze subite.
Bianca ha confessato di essere stata vittima di uno stupro all’età di 18 anni: si trovava ad un rave party e aveva conosciuto un ragazzo che ha approfittato di lei durante la festa. Quello che inizialmente doveva essere un semplice bacio, si è trasformato in una violenza, come ricordato dalla topmodel. Proseguendo nel racconto, ha spiegato di non aver mai denunciato il suo aggressore e di aver sperato per molto tempo di incontrarlo nuovamente: “L’ho cercato per tantissimo tempo dopo quella sera” ha affermato.
“Andavo a tutti i rave sperando di incontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari c’era una storia, che non era proprio uno stupro” ha proseguito Bianca. La violenza subita è stata uno shock e, come spesso accade, la vittima ha avuto bisogno di molto tempo prima di elaborare l’accaduto. La modella ha condiviso la sua testimonianza con trasparenza e le sue parole hanno toccato il pubblico. “Credo che nella mia mente avessi bisogno di normalizzare questa esperienza” ha affermato in conclusione.
Fedez distrutto in diretta: arriva il messaggio durissimo da parte di un importante volto della…
Il programma di Uomini e Donne è terminato per quest'anno, ma bisogna comunque segnalare un'ottima…
In casa Napoli, in attesa dell'annuncio ufficiale dell'approdo di Antonio Conte sotto l'ombra del Vesuvio,…
Per due segni zodiacali, di fatto, bisogna segnalare un oroscopo del mese di giugno davvero…
Novak Djokovic e la provocazione che sta facendo discutere proprio in queste ore: un italiano…
I 'Ferragnez' di nuovo insieme? Ecco l'ultima ricostruzione che sta facendo discutere sul web in…