Boom+Napoli%2C+Di+Lorenzo+pronto+all%26%238217%3Baddio%3A+gli+azzurri+hanno+preso+il+suo+sostituto
napolinewsit
/articolo/boom-napoli-di-lorenzo-pronto-alladdio-gli-azzurri-hanno-preso-il-suo-sostituto/6858/amp/
Sport

Boom Napoli, Di Lorenzo pronto all’addio: gli azzurri hanno preso il suo sostituto

Published by
William

In casa Napoli, in attesa dell’annuncio ufficiale dell’approdo di Antonio Conte sotto l’ombra del Vesuvio, bisogna registrare delle novità che riguardano l’addio di Di Lorenzo.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, dopo una stagione davvero pessima, sta attuando una vera e propria rivoluzione. Il patron partenopeo, conscio dei tantissimi errori commessi nella programmazione dell’annata che si è appena conclusa, ha infatti prima individuato in Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo e poi in Antonio Conte come nuovo allenatore della sua squadra. 

Il Napoli già sta cercando il sostituto del capitano Giovanni DI Lorenzo (Ansa Foto) napolinews.it

Proprio quest’ultima scelta da parte di Aurelio De Laurentiis ha portato tra i tifosi del Napoli un nuovo entusiasmo. I sostenitori azzurri, di fatto , hanno adesso più fiducia che la loro squadra del cuore possa tornare ad essere competitiva per vincere di nuovo il campionato di Serie A.  L’annuncio dell’ingaggio di Conte dovrebbe arrivare nella giornata di mercoledì, ma il tecnico è ovviamente già al lavoro.

Basti pensare che l’ex ct dell’Italia sta cercando di far rientrare il caso ‘Giovanni Di Lorenzo’. Il capitano dello scudetto, così come ribadito più volte dal suo agente Mario Giuffredi, ha espresso la decisione di cambiare squadra. Antonio Conte, però, sta cercando di fargli cambiare idea. Tuttavia, proprio nella giornata di oggi, bisogna registrare delle indiscrezioni di mercato che riguardano un calciatore che gioca proprio nel ruolo dell’ex Empoli.

Calciomercato Napoli, il club partenopeo sta seguendo Jonathan Clauss dell’Olympique Marsiglia: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto raccolto dalla redazione francese di ‘Telefoot’, infatti, il Napoli è tra le squadre che hanno messo nel proprio mirino Jonathan Clauss dell’Olympique Marsiglia. Il cartellino del terzino destro potrebbe costare poco, visto che il suo contratto con il club francese scadrà appena tra dodici mesi. 

Il Napoli starebbe seguendo un nuovo terzino destro, ovvero Jonathan Clauss dell’Olympique Marsiglia (Ansa Foto) napolinews.it

L’Olympique Marsiglia, dunque, non può permettersi di perdere a zero l’anno prossimo Jonathan Clauss e, proprio per questo motivo, ha dato il via libera per la sua cessione già in questa campagna acquisti estiva. Lo stesso calciatore, dopo due anni trascorsi con la maglia dell’OM, ha fatto sapere di voler cambiare aria.

Tuttavia, oltre a quello del Napoli, bisogna segnalare l’interesse sia altre squadre di Serie A che team della Ligue 1. Jonathan Clauss, di fatto, è finito sotto la luce dei tanti riflettori dopo l’ottima stagione disputata con il Marsiglia. Il terzino, infatti, ha giocato quest’anno 43 partite, dove ha segnato 5 gol e fornito ben 12 assist ai propri compagni. 

William

Recent Posts

Fedez distrutto in diretta: l’accusa in queste ore è gravissima

Fedez distrutto in diretta: arriva il messaggio durissimo da parte di un importante volto della…

6 mesi ago

‘Dramma’ ad Uomini e Donne, annuncio sulla coppia che ha gelato i fan

Il programma di Uomini e Donne è terminato per quest'anno, ma bisogna comunque segnalare un'ottima…

6 mesi ago

Oroscopo giugno, svelate tutte le novità: brutte notizie per due segno

Per due segni zodiacali, di fatto, bisogna segnalare un oroscopo del mese di giugno davvero…

6 mesi ago

“Ha provocato Djokovic”: caos al Roland Garros, nel mirino un italiano

Novak Djokovic e la provocazione che sta facendo discutere proprio in queste ore: un italiano…

6 mesi ago

Fedez e Chiara Ferragni, di nuovo insieme? L’indiscrezione fa impazzire i fan

I 'Ferragnez' di nuovo insieme? Ecco l'ultima ricostruzione che sta facendo discutere sul web in…

6 mesi ago

Amadeus, l’addio impensabile: finalmente esce allo scoperto

Addio Amadeus, parla un personaggio davvero impensabile: è uscito allo scoperto e i fan sono…

6 mesi ago