Festa del papà, chef Cannavacciuolo lascia tutti a bocca aperta: il prezzo dei tre barattolini è da capogiro, avete visto quanto costano?
Mancano ormai pochissimi giorni alla festa del papà 2023 e sul web e nei negozi ci sono tantissimi gadget di ogni genere da scegliere come regalo per i propri padri. Lo sanno bene anche i famosi chef, i ristoratori e i pasticcieri, che hanno realizzato dei menù speciali o dei prodotti dedicati proprio a questa ricorrenza. Antonino Cannavacciuolo, ad esempio, ha messo in vendita nel suo shop online tante cose imperdibili.
Non è difficile pensare che lo chef napoletano senta in modo particolare questa festa, perché è papà di due splendidi bambini e anche perché è molto legato a suo padre Andrea, dal quale ha ereditato la passione e l’amore per la cucina, visto che anche lui era cuoco. Non solo però, perché da suo padre Cannavacciuolo ha anche imparato tantissimo, avendo cominciato proprio con lui le sue prime esperienze e avendo ‘rubato’ da lui tanti segreti e trucchi del mestiere.
Suo padre, come lo chef ha raccontato più volte, non avrebbe voluto che lui seguisse le sue tracce e lavorasse in cucina, ma Antonino ha avuto sempre le idee molto chiare e ha dedicato la sua vita a questa professione, diventando uno degli chef più riconosciuti e apprezzati in Italia. Ora, in occasione della festa del papà, lo chef napoletano ha realizzato dei prodotti speciali che si possono acquistare direttamente dal suo shop online: ma sapete quanto costano? Resterete a bocca aperta!
Antonino Cannavacciuolo, ecco il prezzo dei suoi barattolini per la festa del papà, resterete a bocca aperta
Antonino Cannavacciuolo è sempre al passo con i tempi e insieme ai suoi collaboratori realizza sempre prodotti dedicati ad ogni occasione speciale, dal Natale alla Pasqua, passando per San Valentino e anche la festa del papà, che arriverà tra pochi giorni. Lo chef ha preparato una serie di prodotti imperdibili che si possono acquistare direttamente sul suo shop online e regalare poi ai papà o a chiunque vogliate. Quello che lascia a bocca aperta, però, sono i prezzi. Sapete quanto costano, ad esempio, il tris di creme spalmabili? Si tratta una confezione da 3 barattolini di 200 g di crema al cacao e nocciola, crema al pistacchio e crema al lampone, che costano ben 53 euro.
Una cifra davvero da brividi, insomma, e non è l’unica! Anche le praline al Mojito sono per la festa del papà e una confezione con all’interno 9 praline costa ben 23 euro. Parliamo, dunque, di dolci extra lusso, che però hanno sicuramente alle spalle una preparazione lunga e curata nei minimi dettagli, con materie prime di primissima fascia e altissima qualità. Sareste curiosi di provare uno di questi prodotti?