Dopo la bufera che ha avvolto i Ferragnez, arriva sui social il duro sfogo della madre di Fedez: le sue parole sono chiare, e i fan rispondono.
Sembra non esserci pace in casa Ferragnez. Quello che avrebbe dovuto essere un periodo d’oro per Chiara Ferragni grazie al post Sanremo, si è trasformato in una vera e propria bufera. Probabilmente lei stessa era la prima a non aspettarselo, desiderando invece una vera consacrazione a personaggio tv. Eppure l’ingombrante presenza di Fedez durante la kermesse ha lasciato inevitabili strascichi.
Si è parlato per giorni della polemica di Fedez durante l’esibizione musicale e dell’ormai celebre bacio sul palco dell’Ariston con Rosa Chemical. Una serie di scivoloni che si sono ritorti contro lo stesso cantante, ora affetto da una problematica balbuzie da stress emotivo. É stato lui stesso, nelle ultime ore, a confermare il suo volontario allontanamento dai social a causa del periodo particolare che sta affrontando.
Dal canto suo, sebbene in qualche sporadica storia Instagram l’imprenditrice digitale abbia mostrato vicinanza al marito, continuano a volare i rumors sull’imminente separazione definitiva. Ci si mette anche la voce di Fabrizio Corona, che afferma con certezza che la Ferragni sia vicina a chiedere il divorzio. Un accanimento mediatico, quello degli haters, che la madre di Fedez non sopporta più. La donna ha deciso di sfogarsi e dire la sua.
La madre di Fedez si sfoga sui social: le parole durissime sul caso
Tutta la famiglia dei Ferragnez sta inevitabilmente subendo il clima di tensione che avvolge da qualche tempo la coppia. Lo dimostra anche la reazione di Annamaria Berrinzaghi, madre del rapper, che ha deciso di condividere attraverso i social il suo pensiero su quanto sta accadendo. Una frase semplice e concisa, ma comprensibilmente diretta a chi, negli ultimi giorni, ha reso ancora più complessa la situazione per il figlio e non solo.
“L’ignoranza e l’invidia, il male del mondo“, scrive a chiare lettere bianche su fondo nero la donna, che lancia così il suo affondo nella rete tramite la sua pagina Instagram. Una provocazione che mira a difendere in qualche modo ciò che Fedez sta vivendo in questo suo complesso momento emotivo e familiare, ma che scatena ulteriori dispute in breve tempo.
Sono innumerevoli i commenti che compaiono sotto al post della signora Berrinzaghi, tra i quali diversi attacchi ma altrettanti messaggi di sostegno nei confronti del cantautore. “Invidia di che? Dei soldi?”, “Il mondo ha altri problemi che pensare a suo figlio”, sono solo alcuni dei più sprezzanti giudizi su quanto affermato dalla mamma di Fedez. Ma non manca il supporto nei confronti del milanese, come confermano le parole di chi dice: “Noi siamo con Federico. Digli di mettercela tutta e di tornare più forte di prima”.