Crisi fra Charlotte Casiraghi ed il marito. Tutta la verità riguardo la coppia, i cui rumors dicono sia ormai vicina al divorzio.
La vita dei vip o dei personaggi noti tende sempre ad attirare l’attenzione delle persone. In particolar modo tutto ciò che ruota intorno agli esponenti delle famiglie reali genera curiosità nei sudditi e non solo. In molti sono affascinati dalla vita condotta dai nobili, tanto da ritenere, erroneamente, che la loro vita possa essere priva di problemi. Tuttavia non è affatto così, anzi.
Gli esponenti delle famiglie reali non godono solo di privilegi, ma devono anche seguire delle regole e dei protocolli molto rigidi. Ma bisogna anche non dimenticare che nelle loro vite, proprio come in quelle dei comuni mortali, ci sono dei problemi e dei dolori. Ed è quello che è accaduto a Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi. A quanto pare la principessa sarebbe in crisi con il marito, secondo diversi rumors.
Crisi fra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam
Dotata di un’immensa bellezza e di un’eleganza innata, Charlotte Casiraghi è la secondogenita di Carolina di Monaco. La giovane è sposata con Dimitri Rassam, e stando ad alcune voci sarebbe in attesa del secondo figlio. Per Charlotte si tratterebbe della terza gravidanza – il primogenito è nato da una precedente relazione.
Tuttavia, nonostante le notizie della presunta gravidanza, il matrimonio fra Casiraghi e Rassam non godrebbe di ottima salute. Fin dai primi tempi, il rapporto fra i due coniugi sembrerebbe fosse caratterizzato da alti e bassi. Voci di crisi ed imminenti separazioni sono sempre circolate, alimentate anche dal fatto che i due conducono due vite piuttosto indipendenti. Rassam è un produttore cinematografico, e solo qualche volta lei presenzia a qualche evento, come Il Festival del Cinema di Cannes.
Allo stesso modo, anche lui compare solo di tanto in tanto a qualche galà del Principato. Dunque tutta questa freddezza non ha fatto altro che corroborare le voci di crisi. Questa volta, però, sarebbe diverso, tanto che anche Carolina si sarebbe preoccupata alla notizia della gravidanza della figlia, conoscendo la pessima situazione matrimoniale.
Vicini al divorzio
Dunque, stando sempre ad alcune voci che circolano, la coppia sarebbe molto vicina al divorzio. La figlia di Carolina di Monaco avrebbe già contattato il legale della sua famiglia per avviare un divorzio consensuale. Le motivazioni che avrebbero spinto la giovane a prendere questa drastica decisione sarebbe molteplici.
In primis ci sarebbe l’infedeltà di Rassam: il produttore cinematografico avrebbe flirtato con un’altra donna, scatenando l’ira della consorte.
Inoltre, ci sarebbero anche motivazioni economiche. Rassam avrebbe coinvolto Charlotte in un progetto cinematografico che, tuttavia, sarebbe poi andato a monte, con relative perdite finanziarie. Come sempre, si attendono comunicati ufficiali della Casa Reale, per mettere fine alle voci.