Gigi D’Alessio ammette di aver commesso un errore con suo figlio LDA: le parole del cantante napoletano hanno spiazzato davvero tutti
Gigi D’Alessio in una lunga intervista ha fatto alcune dichiarazioni inaspettate riguardanti i suoi figli, LDA in particolare. Con lui il cantante napoletano ha detto di aver fatto un errore.
E’ difficile che D’Alessio parli così tanto della sua vita privata, questa volta però ha fatto un’eccezione e ha raccontato tutto, anche prendendosi le colpe degli sbagli fatti con il giovane figlio cantante.
Gigi D’Alessio e l’errore fatto con LDA
Gigi D’Alessio si è raccontato in una lunga intervista per Il Messaggero. Il cantante napoletano senza freni ha parlato della sua vita privata, delle relazioni avute ma appunto anche degli errori commessi con i figli.
D’Alessio parlando dei suoi ragazzi – ha avuto tre figli dalla prima moglie, uno da Anna Tatangelo e l’ultimo da Denise Esposito – ha spiegato di aver fatto un grande sbaglio. Il suo rammarico è quello di non essere riuscito a trasmettere loro i valori che i suoi genitori hanno insegnato a lui.
D’Alessio tiene moltissimo alla sua famiglia e per lui aver viziato i figli è stato uno sbaglio: “Con i figli, come quasi tutti quelli della mia generazione, ho sbagliato. Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito…Non sono riuscito a trasmetterli“.
I tempi cambiano e il cantante napoletano ha spiegato di non essere riuscito a trasmettere quei sani principi che lui ha appreso quando era un ragazzo e che l’hanno portato a essere la persona che è oggi.
Per quanto riguarda le relazioni sentimentali, invece, sente di non aver commesso alcun errore. Il suo desiderio è sempre stato quello di costruire una famiglia e l’ha ribadito anche a Domenica In, quando è stato ospite di Mara Venier: “Io ho sempre pensato a costruire una famiglia, e a fare tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un put**niere… (…). Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire (…)”.
Oggi è sereno al fianco di Denise Esposito, giovane napoletana con la quale ha un figlio di un anno, il piccolo Francesco. La sua è senz’altro una famiglia allargata che però sembra funzionare. I cinque figli hanno tutti un fortissimo legame con lui e tra di loro, basta vedere i messaggi che gli scrive la figlia Ilaria per comprenderlo. Per cui, errori a parte, Gigi non può che essere fiero di tanto amore.