Ed Sheeran ha raccontato della doppia tragedia vissuta nell’ultimo periodo. La confessione di Ed Sheeran ha spezzato il cuore ai fan.
Il cantante londinese è uno dei più seguiti del momento. Celebre per canzoni come “Thinking Out Loud”, “Photograph”, “Shape of You” e “Perfect”, Ed Sheeran ha fatto breccia nel cuore di milioni di ascoltatori battendo diversi record di vendite. Grazie alla sua voce straordinaria e al suo talento nel 2010 ha attirato l’attenzione di Jamie Foxx, che lo ha supportato nella realizzazione di nuova musica. Oggi è uno degli artisti più in vista e, recentemente, ha annunciato l’uscita del suo nuovo progetto. La notizia, tuttavia, è arrivata insieme ad una confessione che ha lasciato i fan sconvolti.
Nel 2015 è stato inserito nella lista di Forbes delle celebrità più ricche al mondo, alla posizione numero 27. Mentre due anni più tardi il Time lo ha indicato come una delle 100 personalità più influenti del pianeta. Ed Sheeran, con un successo dopo l’altro, ha scalato le classifiche mondiali affermandosi come uno dei cantanti più ascoltati degli ultimi anni. Nei prossimi mesi i suoi affezionati fan potranno sentire il nuovo disco che, secondo quanto riferito dallo stesso cantante, verrà pubblicato a inizio maggio. Nell’annunciare l’uscita del suo ultimo progetto, Sheeran ha rivelato di aver affrontato un periodo molto duro.
La musica è stata la sua unica via di uscita. Come spiegato dal cantante, nell’album ha messo a nudo la sua anima. “Per la prima volta, non ho provato a realizzare un disco che piacesse alla gente. Ho solo fatto uscire qualcosa che sia onesto e fedele a dove mi trovo ora nella mia vita adulta” ha affermato. L’artista ha dovuto far fronte a due tragedie che si sono susseguite sconvolgendo la sua esistenza. Le difficoltà lo hanno colto in un momento già complicato: lo scorso anno, infatti, è stato accusato di plagio per l’ennesima volta.
“Una serie di eventi ha cambiato la mia vita, la mia salute mentale e, infine, il modo in cui vedo la musica e l’arte” ha proseguito. La morte del suo migliore amico, il produttore Jamal Edwards, è stata la prima tragedia arrivata come un fulmine a ciel sereno. Edwards, infatti, è deceduto improvvisamente. Il discografico era stato uno dei primi a scommettere sulla musica di Sheeran e, nel corso degli anni, tra i due si era instaurato un legame fraterno. La sua dipartita è stata un duro colpo per l’artista.
A distanza di qualche mese, è arrivata un’altra sconvolgente notizia: è stato diagnosticato un tumore a Cherry Seaborn, moglie del cantante che proprio in quel momento stava affrontando la sua seconda gravidanza. Su Instagram, Sheeran ha spiegato che non ha avuto la possibilità di curarsi fino a dopo il parto. Il cantante ha vissuto istanti di angoscia insieme alla sua famiglia, affrontando tutto lontano dai riflettori. Ora che il peggio sembra essere passato, Sheeran si è aperto con i fan rendendoli partecipi di quello che è stato il suo periodo più buio.
Fedez distrutto in diretta: arriva il messaggio durissimo da parte di un importante volto della…
Il programma di Uomini e Donne è terminato per quest'anno, ma bisogna comunque segnalare un'ottima…
In casa Napoli, in attesa dell'annuncio ufficiale dell'approdo di Antonio Conte sotto l'ombra del Vesuvio,…
Per due segni zodiacali, di fatto, bisogna segnalare un oroscopo del mese di giugno davvero…
Novak Djokovic e la provocazione che sta facendo discutere proprio in queste ore: un italiano…
I 'Ferragnez' di nuovo insieme? Ecco l'ultima ricostruzione che sta facendo discutere sul web in…