Scontro a distanza tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. L’argomento? Il futuro del figlio Nathan Falco.
Tra le coppie nel mondo dello spettacolo che hanno fatto maggiormente parlare e discutere nel corso del tempo, non c’è dubbio che quella composta da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore occupi un posto di rilievo. Parliamo di una delle showgirl più importanti del panorama italiano, mentre dall’altra parte c’è un imprenditore che ha saputo costruire un vero e proprio impero e che contestualmente è rimasto sulla cresta dell’onda senza mai perdere colpi.
La vera forza di Elisabetta ha stata proprio la capacità di tenere botta, proprio come Flavio, ma riuscendo a conquistare una fetta importante di consensi all’interno di un contesto non cosi semplice come quello dello spettacolo. Dopo aver trascorso anni importanti in casa Mediaset, dal ‘Grande Fratello Vip’ a ‘Battiti – Live’, la Gregoraci ha trovato fortuna anche in RAI dove hanno saputo scorgere in lei un volto improntante per il pubblico.
Certo, nella vita di entrambi il gossip ha sempre avuto un ruolo molto importante: la Gregoraci e Briatore sono due che hanno dovuto far fronte diverse volte al chiacchiericcio mediatico, soprattutto quando la loro storia d’amore è arrivata al capolinea, al punto da far parlare di sé per settimane, se non mesi. Dalle riviste ai programmi televisivi, si è sviscerato in lungo e in largo quanto sia accaduto nella loro storia d’amore.
Elisabetta Gregoraci, il futuro del figlio Nathan e la frecciata a Flavio
Di sicuro c’è da sottolineare quanto Elisabetta e Flavio siano stati abili a restare comunque uniti nonostante la fine della loro relazione sentimentale. I due hanno saputo collaborare da genitori e restare in sintonia proprio per il bene di Nathan Falco, il figlio nato dalla loro relazione. Certo, nemmeno in questo si può sempre andare d’accordo: proprio in queste ore ci sono state delle parole della showgirl che hanno fatto ovviamente discutere.
Il tutto riguarda il futuro del figlio Nathan e quella che sarà una scelta importante, ovvero se proseguire gli studi all’università oppure no. Sotto questo punto di vista, la Gregoraci ha le idee molto chiare: “Io dico che lui deve fare quello che sente. Penso che lo studio sia importante, perciò se Nathan avrà voglia di studiare e di andare all’università lo deve fare assolutamente”, le sue parole a ‘Mamma Dilettante’, il podcast di Diletta Leotta.
Queste parole, però, sembrano tanto una risposta molto piccata a quelle che furono dichiarazioni di Briatore a ‘Carta Bianca’ rilasciate nel 2023, dove l’imprenditore aveva spiegato la sua idea di futuro per il giovane Nathan: “Mio figlio non andrà all’università, lo porterò a fare il mio lavoro. Non ho bisogno di un avvocato. Se mio figlio non lo vuole fare, va fuori casa”, furono le sue parole come riportato da ‘Sapere.Virgilio’.