Fabrizio Corona ha fatto una battuta spiacevole su Fedez che, proprio in questo periodo, sta attraversando una fase molto delicata della sua vita
Fedez sta vivendo un momento molto difficile della sua vita. Il famoso rapper milanese, infatti, ha deciso di rompere il silenzio sui social dopo aver taciuto tutto per alcune settimane.
Questo momento è coinciso con la fine del Festival di Sanremo, che aveva visto Chiara e Fedez sparire in un buco nero da un momento all’altro. In molti avevano collegato il loro silenzio ad una presunta crisi, dato che l’ultima sera della gara sul palco del Teatro Ariston c’era stato un bacio tra Federico e il cantante Rosa Chemical piuttosto appassionato. Chiara era apparsa quasi infastidita da questo gesto d’affetto tra i due amici, e considerando il silenzio dei giorni successivi, in molti avevano cominciato a temere che addirittura tra i due si respirasse aria di divorzio.
Fabrizio Corona: battuta infelice su Fedez a Teatro: è bufera
Per fortuna, non era niente di tutto questo. Allo stesso tempo, però, Federico Lucia sta vivendo un brutto momento ed è per questo che per un periodo ha deciso di allontanarsi dai suoi social. I motivi sono collegati alla sua salute mentale, che è stata intaccata da diversi problemi.
Fedez ha raccontato sui social che stava assumendo degli anti-depressivi che ha sospeso da un momento all’altro, cosa che non si dovrebbe fare assolutamente, e per questo ha subito delle conseguenze fisiche da non sottovalutare. Dunque, con il supporto dei medici, di sua moglie e della sua famiglia, Federico sta cercando di uscire da questo brutto momento.
Nel frattempo, Fabrizio Corona è finito al centro delle polemiche per qualcosa accaduto n questi giorni al Peppy Night, in occasione della Festa delle Donne. “Da poco è stato l’8 marzo? Facciamo gli auguri a Fedez“, mostrando la foto del bacio a Sanremo tra lui e Rosa Chemical che ha creato così tanto scalpore il giorno della finale del Festival.
In teatro è calato decisamente il gelo dopo questa battuta. Un po’ per l’insinuazione che, una persona omosessuale debba ricevere gli auguri per la festa della donna, e un po’ per “l’accusa” al cantante che, subito dopo il Festival, è finito al centro delle polemiche proprio per questo motivo. Addirittura c’è chi ha insinuato che Chiara fosse solo una copertura e che lui conducesse una doppia vita, in quanto uomo segretamente omosessuale.