Arriva l’annuncio che cambia tutto: Fedez, il presunto flirt e le parole che hanno finalmente raccontato la verità nascosta.
I Ferragnez sono diventati iconici nel corso degli anni: lo abbiamo visto attraverso i social, la televisione e tutto quello che è ha rappresentato una finestra sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni. Si sono tanti amati, ma ad oggi parliamo di una storia finita e che ancora sta facendo discutere. Si, perchè il caso Pandoro ha letteralmente travolto l’imprenditrice ed allo stesso tempo ha toccato e non poco anche il rapper.
Molto di quella che è stata la rottura passa evidentemente proprio da questo caso che ha catalizzato l’attenzione su Chiara e di riflesso anche su Federico. Certo, i problemi c’erano ed entrambi ne hanno parlato tra le righe, senza mai scendere in dettaglio. In questi mesi abbiamo imparato a conoscere anche le tante fragilità di questi due ragazzi, nascoste sotto un tappeto fatto di social, immagini e felicità apparente.
Adesso entrambi stanno provando a vivere una vita diversa, l’uno senza l’altra. Difficile? Senza ombra di dubbio, soprattutto considerando che ogni tipo di incomprensione diventa oggetto di discussione per migliaia di persone. E cosi ha fatto parlare quella che sarebbe la nuova fiamma di Federico Lucia, beccata insieme a lui nei giorni scorsi. Ma sarà davvero una nuova fiamma?
Fedez, la nuova presunta fiamma: parla proprio Violeta Toloba
Non sono state poche le donne accostate a Fedez in queste settimane. Tra loro anche Violeta Toloba, beccata con il rapper milanese in una discoteca di Monaco prima del Gran Prix. Si sono subito scatenate le voci, il chiacchiericcio mediatico e le possibili ipotesi su questa ragazza ed il rapporto con Fedez. Manco a dirlo, si è parlato prontamente di una nuova relazione dopo l’addio a Chiara Ferragni.
Proprio la modella è stata contattata da Hola! che le ha chiesto conto proprio di queste voci attorno a lei e l’ex marito della Ferragni: “È vero che io e Fedez abbiamo trascorso alcune vacanze insieme, ma non abbiamo una relazione”, ha chiarito senza mezze misure Violeta. Le sue parole suonano in maniera importante e sembrano spazzare via ogni tipo di dubbio sulla vita del rapper.
“Lo apprezzo molto, è una persona eccezionale. Lo sosterrò qualunque cosa faccia e continueremo a essere amici, condividendo tante risate, esperienze e momenti indimenticabili”, ha ancora chiarito la Toloba confermando di avere comunque un rapporto di amicizia con Fedez.