Il GF Vip 7 lascia strascichi terribili nella vita di uno dei vipponi: il protagonista del reality racconta solo ora cosa è accaduto, ecco la sua versione.
L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, si sa, non è facile come sembra. Lo sanno bene i concorrenti che nel corso degli anni hanno scelto di mettersi in gioco con il reality più seguito della tv. Una sfida quotidiana che va al di là dell’essere rinchiusi in uno spazio unico insieme ad estranei, con pochissimi contatti con l’esterno.
I vipponi si trovano a tutti gli effetti di fronte a crisi, scivoloni e qualche volta anche tentazioni. Ne sono a conoscenza tutti coloro che, tra le mura della casa più spiata d’Italia, hanno vissuto attrazioni fatali o nascite di sentimenti, trasformatesi talvolta in vere e proprie storie d’amore. Il contatto quotidiano scatena vicinanze inaspettate e quasi surreali. Come quella che, durante la settima edizione della versione vip, si è accesa tra Attilio Romita e Sarah Altobello.
Innegabile che durante l’esperienza nel reality il giornalista abbia ceduto alla simpatia della vulcanica barese, lasciandosi contagiare dalla sua energia e godendosi qualche momento di disteso divertimento. Nulla di così compromettente è chiaro, ma il feeling tra i due non era proprio sceso alla compagna di Romita, che ha vissuto un momento davvero complesso.
La crisi tra Romita e Mimma: la situazione della coppia oggi
Il rapporto di amicizia e complicità che era nato tra Romita e la Altobello aveva scatenato l’ira di Mimma Fusco, che ha minacciato più volte di mettere fine definitivamente al rapporto col giornalista. Forse proprio questo ha portato il vippone a cadere in qualche gaffe poco gradita dal pubblico, in cui ha tentato di negare qualunque genere di compatibilità con la pugliese.
In una recente intervista a SuperGuidaTv, l’ex gieffino ha ripercorso i momenti difficili vissuti dalla compagna, da cui è tornato immediatamente una volta finita l’esperienza nel reality. “E’ stata massacrata. Una donna a pezzi”, ha confessato Romita al magazine, spiegando il drammatico momento vissuto da “Mimmuzza”. Lui però, è determinato a riportare il rapporto alla serenità di un tempo, tra impegno e grandi promesse.
“Ho riconquistato la sua fiducia”, conferma il giornalista, annunciando che entro la fine dell’anno sarebbe anche intenzionato a sposare la compagna dopo 7 anni d’amore. Su Sarah continua ad essere categorico: “Solo amicizia, ci siamo fatti compagnia in casa durante il gioco”.