Giorgia Soleri, sempre al fianco del suo Damiano David nella vita, è pronta al suo “grande giorno”: nel post su Instagram la foto manda in delirio i fan.
I Maneskin continuano a conquistare il mondo intero ogni giorno di più con il loro talento e la loro energia. Non sono da meno, in quanto a popolarità, anche le fidanzate dei componenti del gruppo. Lo sa bene la bellissima Giorgia Soleri, che ormai da anni è la spalla perfetta del suo Damiano David.
Ancora giocosi come ragazzini, i due si godono tutti i momenti liberi insieme, per quanto possibile tra un impegno e l’altro. Già modella e influencer nota, la milanese ha avuto un vero exploit di popolarità quando è venuta alla luce ufficialmente la sua relazione con la rockstar. A far parlare di lei, è stato anche e soprattutto il suo impegno nell’ambito dell’attivismo sociale e dell’informazione riguardo alcune malattie ginecologiche.
Com’è noto, la 27enne soffre di vulvodinia, patologia molto seria che colpisce l’organo genitale femminile e che l’ha costringe a sopportare sofferenze quotidiane. Un problema che però non l’ha fermata nella gioia di vivere. Con un seguito di 770 mila follower, Giorgia è oggi attivissima sui social, dove porta avanti le sue battaglie contro stereotipi e pregiudizi. Ora però, attende il suo “grande giorno” ed è più felice che mai.
Una coppia vincente: Giorgia Soleri manda in estasi i follower con lo scatto in dolce compagnia
Essere Giorgia Soleri significa affrontare tutto con grinta e coraggio. Lo dimostra la fidanzata di Damiano David, che nonostante la malattia non si lascia spaventare dalle difficoltà che può incontrare sul suo cammino. Proprio di recente infatti, l’influencer ha superato se stessa, mettendosi alla prova con la sfida più ardua di tutte.
Parte giovedì 9 marzo in esclusiva su Sky la nuova edizione di Pechino Express, a cui la Soleri ha partecipato come concorrente in coppia con l’amica e collega Federica Fabrizio, in arte Federippi. Anche questa volta, Giorgia non si è lasciata intimorire dagli ostacoli che la malattia poteva farle incontrare, anche grazie al supporto della sua compagnia di squadra, con cui forma il duo “Le attiviste“.
Nelle ultime ore si è svolta la conferenza stampa ufficiale del reality più avventuroso della tv, un momento di gioia che la fidanzata di Damiano ha voluto condividere con i fan su Instagram. In una foto, le due concorrenti posano una al fianco dell’altra. La Soleri sorride all’obiettivo in un vestitino viola, mentre Federica sfoggia un completo giallo oliva.
“Quando è arrivata la proposta ho pensato proprio come avrei fatto con le malattie“, ha raccontato la modella durante la conferenza stampa, confermando le sue paure in merito. “Ma sarei stata peggio se non fossi partita. Stare male per stare male, almeno ero in India“, ha commentato sul programma in partenza a breve. L’appuntamento per i fan è lanciato, “Manca sempre meno!“.