Ilaria D’Alessio si è dispiaciuta con il padre e gli ha mandato un messaggio, la figlia del cantante napoletano ha spiegato cosa è accaduto.
Ilaria D’Alessio è molto attiva sui social network, la figlia del cantante condivide spesso immagini dei suoi viaggi ma anche aspetti della sua vita privata. In una delle ultime storie ha raccontato di aver inviato un messaggio al suo papà perché si era molto dispiaciuta con lui.
Gigi D’Alessio ha un bel rapporto con Ilaria, la ragazza è molto legata al suo padre e trascorre spesso del tempo con lui. Questa volta, però, c’era rimasta male di una cosa e ha raccontato tutto quanto in una storia Instagram.
Ilaria D’Alessio si dispiace con papà Gigi e gli scrive un messaggio
Ilaria D’Alessio ha scritto un messaggio al padre il giorno della Festa della Donna spiegandogli di essersi dispiaciuta poiché lui non gli aveva scritto gli auguri in un momento così importante.
La figlia di Gigi D’Alessio ha raccontato cosa è accaduto in una storia Instagram. In un primo momento credeva che il padre si fosse dimenticato di farle gli auguri per l’8 marzo. Così ha spiegato di avergli scritto un messaggio per dirglielo, una volta arrivata a casa però ha ricevuto una sorpresa inaspettata, ad attenderla c’era un meraviglioso mazzo di fiori.
“Ho mandato un mess a mio padre dispiaciuta per non avermi mandato neanche un mess oggi…e invece li mi aveva mandato dei fiori a casa che non avevo visto poiché sono uscita presto e sono rientrata in questo momento“, questo il messaggio che Ilaria D’Alessio ha allegato alla foto del mazzo di fiori che gli ha regalato il padre.
Dunque Gigi D’Alessio non solo non si era dimenticato della figlia il giorno della Festa della Donna, ma aveva pensato anche a una splendida sorpresa. Cosa c’è di meglio di regalare un bel mazzo di fiori? Ilaria, rientrata in casa solo in serata, ha ricevuto il regalo e ha deciso di condividerlo con i suoi followers.
Il messaggio sarà stato apprezzato sicuramente dal padre. La ragazza è legatissima al cantante napoletano, tanto da aver detto più volte di essere ancora single e di non essere riuscita a trovare la persona giusta ‘a causa sua’. In pratica o nessuno reggerebbe il confronto con Gigi D’Alessio o lei è troppo innamorata del suo papà.