Il dopo Garcia ha già un nome ed è Conte: i tifosi invadono i suoi canali social

Il Napoli già pensa al sostituto di Garcia ed il sogno è Antonio Conte. I tifosi pronti ad accoglierlo come un Re: quanti commenti sui social.

Aurelio De Laurentiis sembra aver invertito completamente rotta ed adesso sembrerebbe aver messo in discussione Rudi Garcia. Il tecnico transalpino è a serio rischio esonero ed il nome più chiacchierato tra i tifosi per sostituirlo è quello di Antonio Conte. I tifosi pronti a convincere il tecnico leccese sui suoi social: i commenti fanno impazzire il web.

Antonio Conte Napoli
Conte è il preferito dei tifosi per il dopo Garcia – Foto Ansa – NapoliNews.it

Il feeling tra Rudi Garcia e la piazza partenopea non è mai esploso. Il tecnico francese nelle prime otto giornate di campionato non è riuscito mai a convincere, con De Laurentiis che adesso lo accusa di aver perso punti contro squadre con una precisa identità calcistica. A convincere il patron azzurro a cambiare rotta sarebbero anche i sonori fischi del Maradona al termine della sonora sconfitta interna contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Se il Napoli sembrava essere ripartito da Bologna, adesso potrebbe andare incontro ad un clamoroso ribaltone. Non solo risultati che scarseggiano in campionato, ma anche un gioco che non ha mai convinto ed uno spogliatoio diviso più che mai. I tifosi partenopei, quindi chiedono a gran voce un allenatore di carattere, ma soprattutto un top player di questa categoria. Negli ultimi giorni quindi non si fa altro che parlare di Antonio Conte, con i tifosi azzurri che hanno deciso di invadere i suoi social. Intanto De Laurentiis ci pensa, ma oggi andremo a vedere quali sono i commenti più gettonati sotto la pagina di Antonio Conte.

Dopo Garcia c’è Conte: i tifosi azzurri pazzi del tecnico salentino

Nonostante l’ultima esperienza deludente sulla panchina del Tottenham, sono tantissimi coloro che sarebbero pronti a scommettere nuovamente su Antonio Conte. Il tecnico italiano non solo ha vinto quattro campionati nostrani, ma con il Chelsea è riuscito anche a conquistare una Premier League. Durante la sua carriera da allenatore è riuscito anche a giocarsi una finale di Europa League con l’Inter, persa in maniera beffarda contro il Siviglia. Adesso il suo nome sarebbe apprezzatissimo dalla piazza partenopea.

Antonio Conte Napoli
I napoletani provano a convincere Conte – Foto Ansa – NapoliNews.it

Nelle ultime ore Antonio Conte sarebbe quindi diventato il principale indiziato a sostituire Rudi Garcia, mai così vicino all’esonero. Sono centinaia i messaggi apparsi sui suoi canali social, con i partenopei che lo vogliono a suon di commenti. Dai più ironici che gli chiedono: “Mister non crede sia l’ora di venirsi a mangiare una pizza a Napoli con l’idea di rimanerci?“, ad altri che più direttamente gli hanno chiesto “Mister l’aspettiamo al Napoli” o ancora “Vieni a Napoli“.

I tifosi quindi stanno cercando di convincere il tecnico sponsorizzando l’indiscutibile bellezza di Napoli. Tra i tifosi partenopei inoltre si è creato una sorta di passaparola per postare un commento sotto la pagina Instagram del mister salentino. Tra chi gli propone una pizza, chi una mozzarella e chi è pronto ad offrirgli un caffè, i napoletani sembrano pronti ad accogliere a braccia aperte Antonio Conte e chissà che De Laurentiis in queste ore non stia lavorando per portarlo alle pendici del Vesuvio.

Gestione cookie