Terremoto in casa Mediaset che coinvolge i vertici e la conduttrice Ilary Blasi: si mette malissimo, ecco perché
Il 17 aprile 2023 la presentatrice condurrà la diciassettesima edizione del reality di Canale 5. Vladimir Luxuria ed Enrico Papi saranno i nuovi opinionista della trasmissione, mentre come inviato sarà sempre Alvin, nonostante si sia vociferato più volte, in questo ultimo periodo, che tra quest’ultimo e la conduttrice non corra buon sangue.
In molti hanno pensato che forse si trattava solo di uno scherzo che i due hanno messo in scena. In ogni caso sarà la prima volta che Ilary Blasi torna in televisione dopo la fine della sua relazione con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Intanto, sono stati svelati alcuni nomi che prenderanno parte a L’Isola dei Famosi da Tv Blog. Tra questi c’è Cristina Scuccia, ex suora, che ha deciso di provare l’emozione di un reality.
Oltre a lei, ci saranno anche Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, le sorelle Elga e Serena Enardu (che hanno preso parte al dating show Uomini e donne), Cristopher Leoni (modello brasiliano ed ex concorrente di Ballando con le stelle), la modella Claudia Motta, l’influencer campano Gian Maria Sainato e Marco Predolin.
L’Isola dei Famosi: i vertici del Biscione tremano
Dopo quello che è successo al Grande Fratello Vip – da atti di bullismo al linguaggio non proprio idoneo dei concorrenti – i piani alti della Rete hanno paura che si possa replicare lo show. Questo cosa significa? I vertici del Biscione hanno paura che la trasmissione possa cadere nel trash.
Su Dagospia, Alberto Dandolo ha già battezzato il cast del reality che inizierà il 17 aprile come “L’isola dei non-famosi” e poi ha scritto: “So finiti i sordi. […] Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi eviterà il rischio Titanic? Ah, non saperlo”.
Insomma, la paura di finire nuovamente nell’eccessivo e sgradevole trash è dietro l’angolo. La speranza, invece, era proprio quella di offrire uno spettacolo diverso da quello finora andato in onda con il GF Vip 7. Riuscirà Ilary Blasi a risollevare le sorti e la nomea dei reality Mediaset? Non resta che aspettare l’inizio della trasmissione e vedere cosa succederà.