Volete comprare la Torta Osimhen creata in onore dell’attaccante nigeriano del Napoli? Ecco dove la si può trovare
Il Napoli è sempre più vicino alla conquista del terzo Scudetto della propria storia. In città l’entusiasmo è alle stelle e i tifosi partenopei non vedono l’ora di poter festeggiare ufficialmente il trionfo attesa da più di 30 anni.
Gli uomini di Spalletti, complice una stagione straordinaria, guidano la classifica di Serie A con 68 punti conquistati in 26 giornate di campionato. I 18 punti di vantaggio sull’Inter seconda rappresentano un distacco complicatissimo da colmare nelle restanti 12 partite.
Ufficiosamente, al netto dei riti scaramantici dei tifosi azzurri, il Napoli ha già in tasca lo Scudetto e in città – giorno dopo giorno – si preparano i festeggiamenti per la grande festa.
Napoli, ecco la Torta Osimhen: dove si può comprare
Uno dei trascinatori di questo Napoli è – senza ombra di dubbio – Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, con i suoi 19 gol realizzati fino a questo momento, occupa il primo posto nella classifica marcatori a +5 da Lautaro Martinez.
Alla terza stagione in Serie A, l’ex Lille sta dimostrando di essere un attaccante di livello internazionale e i tifosi partenopei gli hanno dedicato una torta speciale in suo onore. Il dolce, nel dettaglio, è stato “creato” da Giuseppe Mellone che, insieme a suo fratello Salvatore, gestisce la Pasticceria Fresco Forno a Napoli.
La torta, con base al cioccolato, è ricoperta da granelle di nocciole e da una maschera ricavata da un’ostia di zucchero. Osimhen, dopo un colpo al setto nasale rimediato nello scorso campionato in una sfida contro l’Inter a San Siro, indossa una maschera protettiva durante i match e con il tempo l’oggetto è diventato il suo tratto distintivo.
Di seguito è possibile visionare il video postato proprio dalla pagina Instagram ufficiale della pasticceria. Il contenuto è diventato virale sul web e diversi utenti hanno commentato facendo i complimenti al pasticcere che ha avuto questa brillante idea.
Giuseppe e Salvatore Mellone, qualche giorno fa, hanno persino incontrato Osimhen per consegnarli la torta di persona e il nigeriano non ha potuto fare altro che accettare con un sorriso, misto ad imbarazzo, il “dolce” regalo.
View this post on Instagram