Luca Salatino ha sconvolto i suoi fans: dopo l’avventura al GF Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne dovrà operarsi. I dettagli
Luca Salatino ha partecipato a questa edizione, ancora in corso, del Grande Fratello Vip. Ha raggiunto la fama solo pochi mesi prima, quando ha partecipato come tronista a Uomini e Donne.
Luca Salatino è stato prima corteggiatore, poi dopo essersi preso un no, ha ricevuto la possibilità di viversi il trono e di trovare l’amore. Alla fine, contro ogni aspettativa, ha davvero trovato la donna della sua vita, ovvero, la dolce Soraia.
Per lui è stato davvero difficile separarsi da lei quando è cominciata l’avventura nella casa: infatti, già dopo un paio di giorni, si ritrovò a piangere per la mancanza che avvertiva per la sua fidanzata.
Luca Salatino: il problema di salute per cui dovrà farsi operare
Comunque sia è andato avanti, perché come ha sempre sottolineato, aveva bisogno di quei soldi per realizzare il suo sogno di diventare uno chef e di aprire un ristorante tutto suo. Così ha cercato di andare avanti, di divertirsi con i suoi compagni, fino al periodo di Natale: a quel punto, ha deciso di abbandonare il programma e di tornare dalla sua fidanzata. Da allora, non si sono più separati.
Luca adesso non potrebbe essere più felice di così. Dopo che lui e Soraia hanno superato il brutto scoglio della distanza, sente davvero che è lei la donna della sua vita e che presto si sposeranno e diventeranno addirittura genitori. Prima, però, hanno intenzione di realizzarsi con il lavoro, e Luca di aprire il ristorante che è il suo sogno da tutta la vita. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, si è divertito a cucinare per tutti, mettendo in mostra il suo talento culinario che ha fatto leccare i baffi davvero a tutti i concorrenti del reality.
Comunque sia, Luca sta vivendo un momento molto complicato per via della sua salute. Cosa sta succedendo? In una intervista che ha rilasciato al Magazine di Uomini e Donne, Luca ha raccontato il suo problema: “Questo è un momento molto difficile, perché la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi, a breve, dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione”.
Infatti, all’interno della casa, molto spesso Luca si lamentava del fatto che avesse mal di schiena. Adesso ha avuto modo di visitarsi e di capire bene le sue condizioni.