Momento difficile per l’ex tronista Luca Salatino, dopo il Grande Fratello Vip arriva il difficile percorso contro la malattia, dovrà subire un intervento.
Durante l’edizione in corso del Grande Fratello Vip, Luca Salatino è stato uno dei protagonisti più apprezzati. Una permanenza durata tre mesi all’interno del reality, dove il romano ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico.
Reduce dall’esperienza con il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, l’ex pugile aveva da poco iniziato a vivere la sua love story al fianco di Soraia Ceruti Allam. Separarsi da lei fu, nel periodo dell’inizio del programma condotto da Signorini, un vero colpo difficile da superare. Nonostante il continuo sostegno giunto dall’esterno proprio dalla fidanzata che tentava in ogni modo di spronarlo a proseguire, il gieffino ha scelto di rinunciare al suo percorso per tornare tra le braccia della ragazza.
A pochi mesi dal ricongiungimento però, la coppia si trova a dover affrontare di nuovo un periodo molto complesso. Lo hanno rivelato gli stessi fidanzati a Uomini e Donne Magazine, dove hanno raccontato al pubblico dei seri problemi di salute che affliggono Luca Salatino. Le settimane a venire si prospettano per entrambi davvero complicate.
“Dovrò farmi operare”, Luca Salatino racconta la sua battaglia, ma c’è il grande passo con Soraia
Dopo essersi conosciuti negli studi di Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Ceruti sono stati costretti alla distanza per i tre mesi di permanenza al GF Vip. Ora più uniti che mai, sono pronti ad affrontare le difficili condizioni di salute del vippone, legate ai problemi alla schiena. Proprio a causa di questi mali, il pugile fu costretto già tempo fa ad abbandonare il suo sogno sportivo, sottoponendosi ad un’operazione.
Ora che le difficoltà si sono ripresentate un nuovo intervento è alle porte, ma questa volta c’è la fidanzata a dare grande supporto. “So che Soraia mi sarà vicino, proprio come mi sta vicino in questo momento un po’ difficile”, ha detto l’ex tronista al magazine di Uomini e Donne, che approfondisce poi il suo attuale stato.
“È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione”, confessa il gieffino. Nonostante l’imprevisto però, la coppia è più affiatata che mai e da poco ha compiuto finalmente un grande passo.
“Mi sono trasferito a Como e da ieri sera conviviamo!“, afferma con gioia il romano che ha trovato la sua dimensione al fianco dell’ex corteggiatrice. L’amore va a gonfie vele e i due, ora fermi con gli allenamenti sportivi, preferiscono dedicarsi alla normale vita casalinga. Non manca il tempo dedicato alla cucina, come anche ai social o alla visione di film e serie tv l’uno al fianco dell’altro.