Mara Venier, è arrivato finalmente il momento più atteso: pubblico commosso

Mara Venier e il momento giusto per staccare un po’ la spina, solo per qualche ora. Relax e tanti sorrisi con il grande amore della sua vita.

Nei giorni scorsi qualcuno ha iniziato a tremare alla sola possibilità che lasci la conduzione di Domenica in. Una decisione che Mara Venier prenderà semmai tra qualche tempo, se non l’ha già presa. Nel frattempo la conduttrice di Venezia ha voluto regalare, e regalarsi, qualche giorno di vacanza insieme al grande amore della sua vita. Baci, abbracci e coccole a non finire.

Mara Venier
Mara Venier – Napolinews.it

Una pausa che ci voleva. Anche Mara Venier infatti è stata travolta dalla grande onda emotiva per l’improvvisa scomparsa di Maurizio Costanzo. La conduttrice veneta era profondamente legata al giornalista- conduttore romano, così come a sua moglie, Maria De Filippi. L’ultima puntata di Domenica in la conduttrice veneziana l’ha quasi completamente dedicata al ricordo del noto personaggio televisivo improvvisamente scomparso.

Un atto non soltanto dovuto, ma profondamente sentito per onorare la memoria di un amico, prima ancora di un collega. E le sue lacrime il giorno dell’ultimo saluto a Maurizio Costanzo hanno testimoniato quanto profondo fosse il legame che univa la conduttrice al grande giornalista. Pertanto si è resa indispensabile una pausa, un momento di relax per mettere da parte, almeno per un po’, dolore e malinconia. E per questo momento Mara Venier ha scelto l’amore della sua vita.

Mara Venier e il suo amore più grande

Parigi, la Ville Lumière, con il suo incredibile fascino senza tempo. Il luogo ideale dove trascorrere qualche momento con la persona che più si ama. Nicola Carraro? No, il nipotino Claudio. E quale luogo migliore per liberare soltanto le energie positive e buttare via i tristi pensieri se non il luogo dedicato alla fantasia, ovvero Disneyland?

Mara Venier
Mara Venier – Napolinews.it

Claudio ha sei anni ed è il nipote della nota conduttrice veneta. Il papà di Claudio è infatti Paolo Capponi, il secondo figlio di Mara Venier, nato nel 1075 dalla relazione della conduttrice con il noto attore Pier Paolo Capponi. Quando la coppia ha deciso poi di separarsi, Paolo Capponi è rimasto a vivere con suo padre, scomparso poi nel 2018. Un rapporto non sempre facile quello tra mamma Mara ed il figlio Paolo, ma proprio il piccolo Claudio è riuscito a rinsaldare fortissimamente il rapporto.

Le lacrime di qualche giorno fa di Mara Venier, versate per un grande amico improvvisamente venuto a mancare, sono ora sostituite da grandi sorrisi e dalle iconiche orecchie di Minnie. La felicità del suo amato nipotino è la migliore ricarica per ripartire in vista di un nuovo, trionfale appuntamento domenicale. E la vita riprende il suo corso.

Gestione cookie