Lautaro Martinez sotto la lente del calciomercato: pazzesca maxi offerta recapitata nella sede dell’Inter: ecco di cosa si tratta.
Il calcio mercato ha sempre gli occhi spalancati durante tutta la stagione calcistica. Non si muove soltanto nel periodo di luglio ed agosto, e di gennaio per il suo mercato di riparazione. Durante tutto l’anno, sottotraccia, si muovono contatti, trattative, proposte. Il campionato di calcio di Serie A sta entrando nel vivo, e come protagonista assolute vede le due milanesi Inter e Milan. Nonostante la sconfitta pesante nel derby, il Milan è riuscito nel sorpasso ai cugini, avendo la vetta in solitaria.
Ancora rimontati in casa, quseta volta dal Bologna, l’Inter ha ceduto il passo al Milan patendo anche le fatiche della Champions League. Tutto lascia però presagire un duello testa a testa fino alla fine del campionato da parte delle due squadre di Milano. Ma l’Inter deve iniziare seriamente a preoccuparsi per il suo calciatore più importante: una importante maxi offerta è arrivata nella sede dell’Inter per Lautaro Martinez: ecco di cosa si tratta.
Maxi offerta per Lautaro Martinez
Lautaro Martinez è senza ombra di dubbio il calciatore più importante dell’Inter, ed è sempre al centro di voci di calciomercato, anche a campionato in corso. Il suo rendimento è tornato a livelli top, guardando anche il suo recente poker personale di gol in una sola partita, contro la Salernitana. La lotta per il primato di cannoniere in serie A è iniziata, e con il bomber dello scorso anno, Oshimen, che sta faticando con la sua squadra campione d’Italia, sembra Lautaro il maggiore indiziato.
Ma ecco che le sirene di calciomercato non tardano ad arrivare, e l’Inter potrebbe tribolare di fronte ad una proposta che è quasi indecente, viste le cifre che girano oggi nel mondo del calcio. Recapitata in sede, infatti, una offerta di 70 milioni più la contropartita di un top player assoluto. Dato il periodo economico non molto florido di tante società italiane, offerte di questo tipo potrebbero essere prese in considerazione. Ma da chi proviene questa offerta?
70 milioni più un calciatore: l’offerta folle
L’offerta è una di quelle ghiotte, dove il “no” non viene detto a prescindere, ma vale la pena pensarci e ragionarci. L’offerta monstre proviene dalla Spagna, e dall’altra sponda madrilena. Infatti, 70 milioni per il cartellino di Lautaro Martinez più il cartellino di Alvaro Morata, proviene dall’Atletico Madrid. Un’offerta spaventosa, considerando anche il recente rendimento dell’ex attaccante della Juventus.
Nella sede dell’Inter si è acceso un campanello d’allarme, considerando che sono consapevoli che offerte di questo tipo non tarderanno di certo ad arrivare. Ma questa è davvero una ghiotta occasione: una contropartita più che valida, soldi cash per poter completare l’attacco o la squadra, ed ambire a quel sogno sfumato all’ultimo step della competizione, ovvero la Champions League. Staremo a vedere.