Ancora una vittoria per il Napoli con il sogno Scudetto che si avvicina sempre di più: c’è la data da cerchiare sul calendario, ecco quale
Un ruolino di marcia incredibile per la compagine partenopea guidata da Luciano Spalletti. Ancora una vittoria entusiasmante allo Stadio Diego Maradona per Osimhen e compagni, che ora sono concentrati per la sfida di ritorno degli ottavi di Champions contro il Francoforte. Khvicha Kvaratskhelia è stato autore di un gol capolavoro con una serpentina in area di rigore dei bergamaschi prima di concludere a rete. Undicesimo gol in Serie A per il talento georgiano classe 2001, che ha conquistato ormai tutti. Un talento fuori dal comune che si è sacrificato anche tanto in fase di non possesso.
Un’altra vittoria entusiasmante contro l’Atalanta per avvicinarsi sempre di più al trionfo tanto atteso. Dopo la sconfitta contro la Lazio, gli azzurri non sono calati minimamente portandosi sempre a +18 sull’Inter e a +19 sulla Lazio. Da monitorare soltanto il discorso della Juventus, che ha avuto 15 punti di penalizzazione in classifica: in caso di revoca, i bianconeri si troverebbero proprio a 15 distanze di lunghezza dal Napoli capolista. La città non aspetta altro da ben 33 anni e spera di conquistare lo Scudetto il prima possibile. La vittoria potrebbe concretizzarsi già a maggio in una data da cerchiare subito sul calendario, ma tutto potrà cambiare logicamente di partita in partita. Domenica sera sarà decisivo il big match tra Inter e Juventus: la distanza dal secondo posto potrebbe aumentare con la possibile vittoria degli azzurri in casa del Torino.
Secondo i primi calcoli il Napoli potrebbe laurearsi campione d’Italia ad Udine alla 33ª giornata. Non sono stati resi noti ancora anticipi e posticipi per quel turno infrasettimanale: se il vantaggio dovesse essere ancora di così tanti punti, i partenopei potrebbero festeggiare la vittoria del campionato con cinque giornate d’anticipo.
Il Napoli non vede l’ora di tornare a festeggiare lo Scudetto che manca dai tempi di Maradona. Una voglia incredibile dopo tante stagioni in cui non è riuscito a raccogliere i frutti del presidente Aurelio De Laurentiis, ma ora il vento sembra più favorevole. Il Napoli potrebbe arrivare anche in semifinale di Champions League in caso di passaggio al turno. Dopo la vittoria a Francoforte, gli azzurri cercheranno di chiudere subito la pratica davanti al proprio pubblico che non sta più nella pelle. Un clima infuocato allo Stadio Maradona con un entusiasmo alle stelle: gli azzurri sperano di trionfare, ora o mai più.
Fedez distrutto in diretta: arriva il messaggio durissimo da parte di un importante volto della…
Il programma di Uomini e Donne è terminato per quest'anno, ma bisogna comunque segnalare un'ottima…
In casa Napoli, in attesa dell'annuncio ufficiale dell'approdo di Antonio Conte sotto l'ombra del Vesuvio,…
Per due segni zodiacali, di fatto, bisogna segnalare un oroscopo del mese di giugno davvero…
Novak Djokovic e la provocazione che sta facendo discutere proprio in queste ore: un italiano…
I 'Ferragnez' di nuovo insieme? Ecco l'ultima ricostruzione che sta facendo discutere sul web in…