Su Instagram i tifosi del Napoli hanno preso d’assalto un video pubblicato da Nino D’Angelo: cosa è accaduto nel dettaglio
Potrebbero essere mesi affascinanti per i tifosi del Napoli che non vedono l’ora vincere lo Scudetto grazie a una stagione entusiasmante da parte degli uomini di Luciano Spalletti. L’obiettivo tanto ambito manca a Napoli da 33 anni, ma nelle prossime settimane quasi sicuramente questa astinenza avrà una fine. Alcuni però non vogliono accontentarsi e parlano addirittura di Champions League, la quale però è davvero ardua da vincere. A questo clima di festa anticipata non può che prendere parte Nino D’Angelo, resosi sempre portavoce del tifo azzurro.
Verace simbolo della napoletanità, Nino D’Angelo ha interpretato anche un film Quel ragazzo della curva B nel lontano 1987 diretto da Romano Scandariato. In quella pellicola, storica per i tifosi del Napoli, Nino D’Angelo è un meccanico che insieme ad altri amici fonda il club “Forza Napoli”, per mettere in circolo la sua passione per i colori azzurri. Dopo poco tempo diventa il simbolo della Curva B dell’epoca per il San Paolo, attuale Stadio Maradona. A distanza di tanti anni lo stesso cantautore napoletano, autore di numerose canzoni che hanno scritto la storia della musica italiana, è sempre molto vicino al tifo partenopeo. Sul proprio profilo Instagram è solito postare il coro “Tu non devi mollare” suonato direttamente al pianoforte di casa. E, anche dopo la sconfitta contro la Lazio, Nino D’Angelo ha fatto lo stesso: “Non è cambiato e non cambierà niente…Forza Napoli💙💙💙”.
Nemmeno il tempo di postare il video su Instagram che Nino D’Angelo si è visto tempestato di commenti da parte di tifosi non solo azzurri, ma anche appartenenti ad altri club, anche rivali come la Juventus.
Proprio alcuni supporters bianconeri si sono detti rassegnati al fatto che quest’anno il club partenopeo esca vincitore, nonostante lo stop in casa con la Lazio per 1-0: “Incidente di percorso, da gobbo spero vinciate il campionato per, magari brindare assieme e per vedere altre perle tipo la scritta sul cimitero, dopo il primo scudetto, “che cosa vi siete persi. Forza Napoli 💙💙💙”. E ancora: “Quest’anno è giusto che il Napoli vinca perché merita il titolo e soprattutto lo merita una splendida città con la sua splendida gente”.
Non resta altro che aspettare poche settimane ancora perché una città intera si riversi nelle strade per festeggiare un titolo che manca davvero da troppi anni. Magari lo faranno con uno spettatore dall’alto come l’indimenticabile Diego Armando Maradona.
Fedez distrutto in diretta: arriva il messaggio durissimo da parte di un importante volto della…
Il programma di Uomini e Donne è terminato per quest'anno, ma bisogna comunque segnalare un'ottima…
In casa Napoli, in attesa dell'annuncio ufficiale dell'approdo di Antonio Conte sotto l'ombra del Vesuvio,…
Per due segni zodiacali, di fatto, bisogna segnalare un oroscopo del mese di giugno davvero…
Novak Djokovic e la provocazione che sta facendo discutere proprio in queste ore: un italiano…
I 'Ferragnez' di nuovo insieme? Ecco l'ultima ricostruzione che sta facendo discutere sul web in…