Melissa Satta è uscita allo scoperto. Non l’aveva mai raccontato prima, adesso lo sanno davvero tutti.
Tra le donne che più riescono a catalizzare l’attenzione del pubblico televisivo, senza dubbio Melissa Satta rappresenta un vero e proprio esempio per tante di quelle che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo. La sua capacità ipnotica è sotto gli occhi di tutti ed è un aspetto sul quale lei stessa ha lavorato per renderlo in valore assoluto un elemento attraverso il quale arrivare maggiormente al pubblico.
Non si tratta di puro estetismo: Melissa ha sviluppato delle capacità comunicative molto importanti che ad oggi la pongono senza dubbio tra le donne italiane più influenti nel mondo dello spettacolo. Oltre a questo c’è da sottolineare una carriera straordinaria, partita sul piccolo schermo con ruolo marginali, per arrivare poi a diventare una vera e propria showgirl.
Da Mediaset a SKY, la Satta è riuscita davvero a farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico che ha saputo tenere vivo lo sguardo su di lei anche per quanto riguarda la sua vita privata. La storia d’amore con Kevin Prince Boateng ancora oggi è ricordata da molti come una delle più iconiche all’interno del mondo dello spettacolo Italiano.
Anche negli ultimi anni, va detto, la Satta ha intrattenuto una relazione molto particolare col famoso tennista Matteo Berrettini, anche se le cose non sono andate poi cosi bene: i due si sono lasciati ed ora Melissa vive la sa vita da single con grande serenità.
Melissa Satta, la storia che non aveva mai raccontato
Al netto di quella che è stata la relazione con Berrettini, fatta di tanto chiacchiericcio mediatico e cattiverie scritte anche sui social, quella con Kevin Prince Boateng resta senza dubbio quella più importante nella vita di Melissa. I due hanno avuto anche un figlio, Maddox, ad oggi dell’età di 10 anni.
Melissa è stata ospite del Podcast di Diletta Leotta, ‘Mamma Dilettante’, ed ha parlato proprio della relazione con l’ex calciatore del Milan, lasciandosi andare ad un retroscena che non aveva mai raccontato prima, riguardante la proposta di matrimonio.
“Me lo chiese in Sardegna, mi disse ‘stasera usciamo a cena fuori io e te, vestiti carina’. Andammo su una barca, ma io non avevo capito niente”, ammette Melissa. “Mi aveva già regalato un anello, e in barca tirò fuori la barbie sposa. Non l’ho mai raccontato a nessuno”, la rivelazione della Satta. “E così mi disse ‘L’anello lo hai già’, e così mi chiese di sposarlo. Poi lì arrivarono a sorpresa tutti i miei familiari, con la torta”, il raccolto molto romantico della conduttrice.