Pamela Prati ha raccontato tutta la verità. La showgirl e il suo dramma svelato proprio in queste ore, adesso i fan sono preoccupati.
Tra le donne più discusse nel mondo dello spettacolo italiano, rientra senza dubbio anche Pamela Prati. Una carriera straordinaria, fatta di palcoscenici, televisione ma anche tanta sofferenza. Pamela in questi anni si è ritrovata spesso al centro del chiacchiericcio mediatico anche per questione personale che l’hanno portata a riempire le pagine delle riviste scandalistiche ma anche le trasmissioni su piccoli schermo.
La sua carriera è stata messa letteralmente a repentaglio da quella che è stata una storia controversa e della quale ancora oggi si parla, ovvero legata al personaggio di nome Mark Caltagirone: si è parlato di una storia d’amore, finta e poi inventata, poi ancora reale ed infine ancora con dietro anche altri personaggi che sono finiti nel tritacarne insieme alla stessa Prati.
Certo, sono passati tanti anni da quello che divenne un vero e proprio caso mediatico, ma Pamela ha saputo venir fuori da questa situazione con tutta la personalità di una donna che ha sofferto ma ha saputo anche tenere botta, lottando contro ogni tipo di situazione per affermare le sue idee, i suoi valori ed anche le sue ragioni.
Pamela Prati, il dramma svelato: la sua vita è cambiata per sempre
Che Pamela sia una donna di grande carattere, questo abbiamo avuto modo di ammirarlo ed apprezzarlo in tante circostanze. Anche la sue partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, programma attraverso il quale la showgirl si è mostrata per le sue debolezze ma anche per la sua personalità, è soltanto uno degli esempi.
Gli ultimi anni sono stati complicati, e la sua vita è inevitabilmente cambiata. Durante un’intervista rilasciata a ‘Storie di donne al bivio’, Pamela è tornata proprio su quelle debolezze maturate da un senso di fiducia nei confronti delle persone, accentuato anche da un vissuto tutt’altro che semplice.
“Io sono sempre stata selvaggia e determinata. Oggi sono anche fragile”, ha detto Pamela. “Più si va avanti negli anni, più si ritorna bambina. Hai delle nuove fragilità ma hai anche una grande forza dentro. Un po’ una pantera con un cuore da cerbiatto”, le parole della Prati.
Una donna che ancora oggi, al netto delle critiche, dimostra di avere voglia di far bene, di crescere nella sua capacità di lottare sempre contro le avversità.