Altra grande novità in arrivo per Poste Italiane. Ad oggi infatti si potrà richiedere la fibra direttamente dal sito online: ecco come fare.
Poste Italiane non smette mai di aggiornarsi. Infatti per tutti gli utenti della penisola sta arrivando un’altra grande novità. Adesso chiunque potrà richiedere la fibra direttamente dal sito online. Scopriamo quindi come sarà possibile farlo.
I servizi di Poste Italiane ad oggi sono tra i più utilizzati della penisola. In questi mesi sono diverse le novità lanciate dal colosso italiano come ad esempio la sua utenza per l’energia elettrica. Un’iniziativa che ha già riscosso grande successo visto che sono già migliaia gli utenti che hanno sottoscritto un contratto. La sua energia è trasparente, innovativa e sostenibile, così è iniziata la nuova avventura di Poste Italiane. Tra i numerosi vantaggi ci sono anche dei costi bloccati per 24 mesi.
Inoltre i clienti potranno selezionare due modalità di pagamento, la prima che riguarda l’importo variabile in base a quanto consumato nel mese come accade tradizionalmente. Mentre invece il secondo metodo di pagamento è a dir poco innovativo e si calcola sulla base di quanto consumato nell’ultimo anno. Selezionando quest’ultima gli utenti potranno pagare lo stesso importo per 12 mesi. Adesso però c’è un’altra grande novità prevista per la fibra. Infatti la richiesta può essere fatta stesso online, scopriamo quindi quali sono i passaggi da fare.
Poste, adesso è possibile attivare la fibra online: come fare
In questi mesi Poste Italiane sta svolgendo un lavoro di semplificazione per quanto riguarda l’esperienza del cliente nel campo dei servizi digitali. Infatti adesso è possibile acquistare l’offerta PosteCasa UltraVeloce Start direttamente dal sito postepay.it. La grande novità è proprio che la richiesta potrà essere fatta online.
Il nuovo servizio di Poste Italiane garantisce connettività ultrabroadband che consente di navigare da casa con la velocità della fibra ottica. Prima di essere attivata dovrà essere controllato se la fibra copre la zona del richiedente. All’interno dell’offerta è presente internet senza limiti di Giga, con la migliore tecnologia in fibra disponibile e la fornitura di un modem WiFi in comodato d’uso gratuito con consegna al domicilio indicato dal cliente. Un’offerta irrinunciabile per gli utenti, con Postepay pronta ancora una volta ad accontentare qualsiasi richiesta.
L’offerta potrà essere attivata in pochi step sul sito ufficiale. Infatti basterà andare nella sezione telefonia ed accedere alle pagine dedicate alle offerte della fibra. Successivamente bisognerà cliccare sul tasto ‘Scopri di più’ riguardante proprio l’offerta e procedere alla verifica della copertura. Se la fibra è disponibile nella zona interessata basterà compilare il form inserendo i dati richiesti e caricare il proprio documento di identità in corso di validità. Una volta presa a carico la richiesta, poi ci penserà Poste Italiane a contattare il cliente.