In queste ultime ore bisogna registrare una frase sul conduttore Stefano De Martino che ha causato tantissime polemiche sul web, e non solo.
Dopo i tantissimi addii eccellenti, da quello di Fabio Fazio a quello di Amadeus, i dirigenti della RAI hanno dovuto ricorrere ai ripari per affidare dei programmi storici a dei nuovi conduttori. Tra questi bisogna sicuramente inserire il partenopeo Stefano De Martino.
L’ex ballerino, che ha iniziato la sua carriera televisiva con il talent ‘Amici di Maria De Filippi, ha infatti da poco firmato un nuovo super contratto con la RAI. Questo nuovo contratto, di fatto, lo porterà a condurre sia dei programmi su RAI 2 che, addirittura, prendere il posto proprio di Amadeus su RAI 1 alla conduzione di due format storici come Affari Tuoi ed I Soliti Ignoti. Tuttavia, proprio in queste ultime, su Stefano De Martino sono arrivate delle dichiarazioni che hanno fatto tantissimo rumore.
A farle è stato il suo ex agente Lucio Presta, esattamente ai microfoni ufficiali del quotidiano italiano ‘La Repubblica’: “Quello che dovevo dire a Stefano l’ho detto. Ci siamo incontrati un giorno ad una presentazione di palinsesti. A lui gli ho riferito che ‘chi tradisce una volta nella vita poi tradisce sempre’. Toccherà ad Altri”.
Queste parole del marito di Paola Perego, di fatto, hanno portato con loro tantissimi commenti sui social sia da parte dei fan di Stefano De Martino che da parte dei suoi detrattori. A tali dichiarazioni di Lucio Presta, almeno per il momento, non c’è stata la risposta del conduttore partenopeo ancora non ha risposto, ma non bisogna escludere che in futuro non ci sia una sua possibile replica.
Nel frattempo, però, lo stesso Stefano De Martino ha fatto un’altra comunicazione molto importante ai suoi fan. In questi ultimi giorni, infatti, si era parlato di un suo ritorno di fiamma con Gilda D’Ambrosio (stilista e fondatrice di ‘The Attico’), ma lo stesso conduttore, tramite una serie di domande dei suoi fan a cui ha risposto su Instagram, ha ribadito che al momento è single e questa sua la decisione l’ha presa, citando il suo amico Francesco Paolantoni, ‘per legittima difesa’.
Fedez distrutto in diretta: arriva il messaggio durissimo da parte di un importante volto della…
Il programma di Uomini e Donne è terminato per quest'anno, ma bisogna comunque segnalare un'ottima…
In casa Napoli, in attesa dell'annuncio ufficiale dell'approdo di Antonio Conte sotto l'ombra del Vesuvio,…
Per due segni zodiacali, di fatto, bisogna segnalare un oroscopo del mese di giugno davvero…
Novak Djokovic e la provocazione che sta facendo discutere proprio in queste ore: un italiano…
I 'Ferragnez' di nuovo insieme? Ecco l'ultima ricostruzione che sta facendo discutere sul web in…