La nostra redazione vi sta per dare un spoiler sul finale di una delle telenovele più amate del momento: ‘Terra Amara’.
Il mondo della televisione è bello perché è vario. I maggiori canali italiani, infatti, offrono allo telespettatore vari format: dai programmi in prima serata, passando per le fiction, ai talk show. Tuttavia, un tipo di prodotto che negli anni non si è mai fermato è sicuramente quello che riguarda il mondo delle telenovele.
In tutti questi anni di televisione, di fatto, si sono intervallate tantissime telenovele che, di fatto, sono entrate nel cuore di tanti italiani. Una su tutte è sicuramente Beautiful, ma poi ci state tanti altri prodotti che sono stati visti da milioni di persone: da Sentieri e Dallas, passando per le italianissime Un Posto al Sole e CentoVetrine (senza mai dimenticare Vivere) a il Segreto.
Effettivamente, ci sono stati periodi in cui andavano di moda le telenovele sudamericane, poi è stato il tempo di quelle statunitensi e spagnole. Mentre negli ultimi anni quelle più in voga sono quelle turche e la punta di diamante di questo prodotto televisivo è sicuramente ‘Terra Amara’. Proprio da quest’ultima bisogna registrare delle grosse novità.
Spoiler Terra Amara, brutto finale per Abdulkadir e Sermin
Questo programma, dopo ben quattro anni, sta per chiudere i battenti, visto che il prossimo 8 giugno ci sarà l’ultima puntata. Quest’ultima, inoltre, sarà trasmessa in prima serata. Ma andiamo a vedere cosa accadrà in quest’ultima puntata, sempre per chi non sa attendere il giorno della trasmissione dell’ultimo atto di questo format.
Fikret e Zeynep annunceranno ai parenti che si sposeranno. Mentre Abdulkadir, Betul e Vahap raggiungeranno il confine con la Siria. Vahap verrà ‘acciuffato’ dalla polizia, ma riuscirà comunque a fuggire e rientrare a Cukurova, dove verrà trovato da Colak. Quest’ultimo tenterà di chiamare la polizia, ma Vahap riuscirà comunque a nascondere nella sua tenuta la pistola che ha ammazzato Bayram.
Rileverà, poi, al capitano dove sta il corpo di Bayram, facendo così arrestare Colak. Una volta arrivata ad Aleppo, Betil chiamerà Fusun con l’intento di darle il suo numero, così che Sermin possa rintracciarla. Ma Fusun comunicherà quel contatto a Zuleyha, che con Fikret si metterà alla ricerca di Betul ed Abdulkadir con il fine di mandarli in carcere.
Questi due, infatti, verranno arrestati. La cattivissima avvocatessa dovrà scontare 24 anni di prigione. Mentre Abdulkadir e Colak, invece, saranno condannati all’ergastolo. Da segnalare anche il brutto finale per Sermin che, a causa delle difficoltà economiche, lavorerà come spazzina.