Uomini e Donne continua ad intrigare con le sue dinamiche. Adesso un’ex protagonista ha deciso di raccontare il suo dramma: la decisione.
I colpi di scena per gli appassionati di Uomini e Donne non si fermano di certo allo studio Elios di Roma. Infatti anche al di fuori del dating show sono numerose le vicende che caratterizzano la vita dei protagonisti e di personaggi passati davanti alle telecamere di Canale 5. Adesso a parlare è proprio uno degli ex volti noti. Andiamo quindi a vedere cos’è successo all’ex volto del programma di Maria Di Filippi.
È passata oramai una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo che ha portato alla sospensione insegno di lutto di diversi programmi. Per rispetto di Maria De Filippi, la Mediaset ha deciso di fermare anche Uomini e Donne. L’ultima settimana quindi è stata anomala per il palinsesto di Canale 5, che ha visto cancellati tutti i programmi che vedono protagonisti la storica conduttrice. In questi giorni però gli appassionati di Uomini e Donne si sono chiesti quando il programma potesse tornare in onda.
Buone notizie per loro, visto che da questo lunedì 6 marzo Canale 5 ha ripreso la programmazione della trasmissione. Intanto però, come detto, i colpi di scena non mancano nemmeno a telecamere spente. Stavolta a stupire tutti è Teresa Cilia, ex volto del dating show. L’influencer ha voluto fare una confessione importante su una decisione drastica che ha preso. Andiamo quindi a vedere cosa le è successo.
Uomini e Donne, la decisione drastica di Teresa Cilia: pioggia di critiche dai followers
In questi giorni la concentrazione dei telespettatori di Uomini e Donne ha messo gli occhi su un’ex conoscenza del programma. Infatti si è tornato a parlare di Teresa Cilia. L’influencer si è sottoposta di recente ad una mastoplastica additiva, mostrando la sua esperienza in clinica. Nei video postati, si può vedere nel dettaglio le giornate trascorse in ospedale, una scelta che però ha fatto discutere un po’ tutti.
Attraverso un reel, Teresa Cilia ha quindi ripercorso la sua esperienza nel sottoporsi ad una mastoplastica additiva. All’interno del reel si potrà vedere tutto, dall’ingresso all’uscita dalla clinica. Proprio questo contenuto ha attirato numerose critiche. Sono diversi i followers che l’hanno accusata di aver esagerato un pochino, specie dopo il suo piccolo intervento per ritoccare le labbra.
Visualizza questo post su Instagram
Così nel weekend Teresa Cilia ha voluto chiarire il perché di questo intervento. La 36enne siciliana ha quindi ricordato a tutti i followers che nella sua vita si è sottoposta ad interventi seri, e che per questo motivo non è una persona che si sottopone ad interventi inutili. L’influencer ha quindi confessato che aveva delle insicurezze che voleva ritoccare ed è questo il motivo principale della mastoplastica. Con questo intervento Cilia ha quindi rivelato di sentirsi meglio con se stessa ed ha rivendicato di avere la maturità per sapere cosa fare del proprio corpo.