Oggi 44enne, Vanessa Incontrada è apprezzatissima. Con una foto su Instagram sorprende tutti i suoi fan
Una delle attrici più amate d’Italia. Vanessa Incontrada è apprezzata per la sua bravura, il suo garbo, la sua bellezza. Questa volta, però, sorprende tutti i suoi tantissimi fan con un look davvero insolito per come la conosciamo.
I fan sono tantissimi. Anche la foto che vi proponiamo oggi supera i 18mila like su Instagram. Del resto, Vanessa Incontrada, nata a Barcellona, ha trovato in Italia la maggiore fortuna. Lei che è figlia di Filippo Incontrada (romano di origini napoletane), e madre spagnola, Alicia Soler Noguera (catalana).
Nel nostro Paese, la bella e brava Vanessa ha ruoli sia recitativi, che di conduttrice televisiva. Nel 1998 esordisce in televisione con il programma musicale “Super” in onda su Italia 1. Ma negli anni sono tantissime le partecipazioni televisive. La più importante, tra il 2004 e il 2010, la conduzione di Zelig, insieme a Claudio Bisio.
Ma non sono assolutamente da sottovalutare anche le prove attoriali di Vanessa Incontrada, tanto al cinema, quanto in tv. Per il grande schermo, infatti, recita, tra gli altri film, in “Il cuore altrove” di Pupi Avati (2003), “Non c’è campo” di Federico Moccia (2017) e “Ostaggi” di Eleonora Ivone (2021). Ancor più lunga la carriera televisiva con il recente successo della fiction “Fosca Innocenti”, di cui la nostra Vanessa è protagonista.
Il cambio look di Vanessa Incontrada
Insomma, una donna di grande successo, grazie alle sue capacità, ovviamente. Ma anche grazie alla sua bellezza. Del resto, non va dimenticato che la carriera di Vanessa Incontrada inizia, giovanissima, come modella. Un percorso che la rende una donna anche molto seguita sui social network, su Instagram soprattutto, dove ha pubblicato la foto che vi proponiamo oggi.
Negli anni, peraltro, la nostra Vanessa ha anche affrontato diverse polemiche da parte dei soliti odiatori seriali del web, che l’hanno più volte presa di mira per i suoi cambiamenti di peso. Una pratica odiosa, quella del body shaming di cui è stata vittima. Ma dalla quale ne è sempre uscita benissimo con grande dignità.
Noi, quindi, continuiamo a trovarla bellissima. Anche con questo nuovo look, con cui ha sorpreso noi e tutti i suoi tantissimi fan e followers. Uno scatto in cui la nostra Vanessa ha i capelli molto più corti rispetto a come siamo abituati a vederla. Ma sta benissimo anche così. Assolutamente, approviamo il cambio look.