Su WhatsApp cambia per sempre il modo in cui siamo abituati a chattare. Diverse novità in arrivo sul servizio di Meta: quali sono.
Sono sempre tantissime le novità in arrivo su WhatsApp, che ancora una volta è pronta modificare per sempre il modo in cui messaggiamo con gli altri. L’applicazione di messaggistica istantanea di Meta è infatti pronta ad aggiungere un’altra novità. Scopriamo quindi di cosa si tratta.
Negli ultimi anni una delle applicazioni più aggiornate sugli store digitali è certamente WhatsApp. Il servizio di messaggistica di Meta è il più utilizzato sia dagli utenti iOS che da quelli Android. Sono sempre tante le novità in arrivo, con l’app che riesce a stare al passo coi tempi e ad evitare l’eventuale sorpasso delle agguerrite concorrenti presenti sul mercato. Spesso inoltre i developer sfruttano la versione Beta dell’applicazione per provare le nuove funzioni.
Ad essere sempre informati sulle ultime novità in arrivo è il portale WABetaInfo sempre pronta ad aggiornare gli utenti che la utilizzano quotidianamente. WhatsApp infatti sta diventando sempre più utile per tutte le fasce della popolazione. Abbiamo potuto vedere come adesso è possibile inviare qualsiasi tipo di file, senza badare al suo peso. Tra le features introdotte più apprezzate troviamo anche l’ampliamento delle reaction e le foto visualizzabili una sola volta. Adesso però l’applicazione è pronta a cambiare per sempre il modo di messaggiare. Scopriamo l’ultima novità in arrivo.
WhatsApp cambia per sempre il modo di messaggiare: l’ultima novità per gli utenti
Gli sviluppatori di WhatsApp adesso sono pronti a modificare per sempre il modo di messaggiare per tutti gli utenti di WhatsApp. Infatti nelle ultime ore un’altra novità è stata accolta da alcuni beta testers, che hanno avuto modo di provare in anteprima questo modo tutto nuovo di mandare messaggi all’interno dell’applicazione.
WhatsApp è pronta a lanciare sul Google Play Beta Program la versione 23.5.0.72 della sua applicazione. Ancora una volta ci sono alcune novità per gli utenti. Infatti il servizio di messaggistica di Meta è pronta a modificare la sezione editor. L’obiettivo infatti sembrerebbe quello di aggiungere nuovi font per chi è solito modificare foto e video prima di inviarli all’interno delle varie chat. Questa funzione è ancora in fase di sviluppo e per questo motivo non è ancora disponibile per l’utenza.
Già nel corso dell’ultima settimana, WhatsApp aveva lanciato alcune notizie a riguardo. Quando verrà lanciata questa feature permetterà di modificare immagini, video e GIFs. I nuovi font che dovrebbero essere aggiunti sono noti con il nome di: Calistoga, Courier Prime, Damion, Exo 2 e Morning Breeze. Questi font potranno essere usati solamente nell’editor e non saranno disponibili per le chat e per l’aggiornamento dello stato personale. Inoltre questa novità dovrebbe essere introdotta prima su Android e poi sulle altre piattaforme.