WhatsApp, come cambia il modo di chattare dopo l’ultimo cambiamento annunciato: rivoluzione

WhatsApp è pronta a rivoluzionare il modo di chattare. Arriva un ulteriore cambiamento, per tutti gli utenti è un’autentica rivoluzione

Sono sempre numerose le novità presenti su WhatsApp. In queste ore gli sviluppatori hanno deciso di modificare per sempre il modo di chattare degli utenti. Infatti nulla sarà più come prima, con l’utenza che avrà a disposizione una maggiore personalizzazione. Scopriamo quindi cosa cambierà a breve per tutti gli utenti che ogni giorno utilizzano l’app di messaggistica istantanea.

L'ultima rivoluzione di Whatsapp: i dettagli dell'aggiornamento
Il grande cambiamento di Whatsapp – Napolinews.it

Ogni settimana su WhatsApp arrivano tantissimi aggiornamenti. In queste settimane gli sviluppatori hanno applicato diverse migliorie all’applicazione di messaggistica di Meta. Infatti abbiamo visto come il team di developer stia lavorando per risolvere un grave problema per tutti gli utenti, vale a dire il comprimere le foto quando vengono inviate. Quando un utente manda un contenuto del genere solitamente perde qualità ed è per questo che in molti spesso si affidano alla concorrenza per l’invio di foto.

Non solo, sempre il team di sviluppatori dopo aver riscosso un successo incredibile con le Community, adesso sono pronti ad introdurre anche i gruppi effimeri. Come potrete capire dal nome la funzione è simile a quella dei messaggi effimeri ma con le chat di gruppo. Infatti adesso l’amministratore potrà impostare una data per far sparire quel gruppo, da cui verranno eliminati anche tutti i media inviati. Adesso però Meta è pronta a rivoluzionare anche il modo di messaggiare normalmente. Scopriamo quindi l’ultima novità in arrivo.

WhatsApp, rivoluzionato il modo di messaggiare: l’ultima novità soddisfa gli utenti

WhatsApp quindi adesso è pronto a soddisfare tutti gli utenti che si sono sempre lamentati per la poca personalizzazione per quanto riguarda i messaggi da inviare all’interno delle chat. Infatti quando si inviava una foto, l’utente aveva solo un font a disposizione per scriverci sopra. Adesso però con l’ultima feature in arrivo è possibile risolvere questo problema. Verranno quindi introdotti diversi font da applicare sui contenuti multimediali. Scopriamo tutte le novità per l’utente.

WhatsApp nuovi font messaggiare
L’ultima novità lanciata da WhatsApp (WABetaInfo) – Cellulari.it

WhatsApp ha portato la Beta al Test Flight Program aggiornandola alla versione 23.5.0.72. Al suo interno saranno diverse le novità per gli utenti. Il servizio di messaggistica istantanea finalmente modificherà il suo editor. Verranno quindi aggiunti dei nuovi font per chi è solito modificare foto e video prima di inviarli all’interno delle varie chat. Questa funzione è ancora in fase di sviluppo e per questo motivo non è ancora disponibile per l’utenza.

Quando verrà lanciata, questa feature permetterà di modificare immagini, video e GIFs. I nuovi font che dovrebbero essere aggiunti sono noti con il nome di: Calistoga, Courier Prime, Damion, Exo 2 e Morning Breeze. Inoltre va precisato che questo metodo di scrittura potrà essere utilizzato solo quando modifichiamo una foto e non invece all’interno della chat normale. Questa è quindi l’ultima grande novità che promette di modificare per sempre il modo di chattare.

Gestione cookie